Home / Archivio / Coronavirus, a Castel Giorgio sale a 7 il numero dei positivi. Contagiata una bimba di 8 mesi
coronavirus

Coronavirus, a Castel Giorgio sale a 7 il numero dei positivi. Contagiata una bimba di 8 mesi

Il piccolo comune di Castel Giorgio è interessato, anch’esso, dall’epidemia da Coronavirus. Sono sette i casi accertati  “In seguito ai tamponi effettuati – spiega il sindaco di Castel Giorgio, Andrea Garbini – sono risultati positivi cinque nostri concittadini, che hanno ricevuto da me, in qualità di sindaco, un’ordinanza di isolamento contumaciale. I familiari dei cinque soggetti contagiati sono in isolamento precauzionale. Vi chiedo ancora una volta di avere particolare attenzione in questo mo mento, pregandovi di non uscire di casa se non per motivi seri, come salute, lavoro o acquisto di beni di prima necessità. In questa fase vi chiedo di non diffondere notizie prive di fondamento e non ufficiali. La cattiva comunicazione nuoce alla serenità della popolazione che mi impegno ad informare con costanza e puntualità”.
Secondo quanto riporta l’Ansa “una neonata di otto mesi è stata contagiata dal coronavirus. Si tratta della figlia di una dipendente di una casa di cura per anziani di Castel Giorgio dove è stata accertata la positività di un ospite. Lo scrivono i giornali locali citando il sindaco di Acquapendente Angelo Ghinassi dove vive la famiglia della piccola. La bambina – secondo quanto risulta all’Ansa – è comunque a casa e sta bene. Dal Comune di Castel Giorgio si è appreso che sono cinque su una quindicina i dipendenti della casa di cura risultati positivi al tampone per il coronavirus”.
Foto: TerniLife ©
PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>