buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Prospettive a confronto sulla famiglia. Il convegno: “Quali vie per relazioni familiari risanate”

Secondo appuntamento dedicato alla famiglia nelle prospettive a confronto “Per amore – Dalle relazioni ferite alle relazioni risanate” promosso nell’ambito delle manifestazioni in onore del patrono DI Terni e dell’amore, San Valentino. Giovedì 13 febbraio alle ore 17.30 al Museo Diocesano di Terni si parlerà di: “Quali vie per relazioni familiari risanate”.

Interverranno: don Paolo Gentili vicario generale della Diocesi di Grosseto e incaricato dell’Ufficio di pastorale familiare della Conferenza Episcopale Toscana;  i coniugi Pierluigi e Gabriella Proietti collaboratori dell’ Ufficio nazionale per la pastorale della Famiglia della Conferenza episcopale italiana; Equipe Casa della Tenerezza di Perugia; Equipe del centro per la famiglia “Amoris Laetitia” di Terni.

Gli incontri Prospettive a confronto intendono approfondire ambiti delle relazioni familiari, che spesso sono relazioni ferite e che è difficile ricomporre. Non solo per prendere atto di una situazione di difficoltà, di crisi, di disagio, ma anche offrire una proposta su come queste relazioni ferite si possono risanare. Gli eventi proposti vogliono coinvolgere sempre di più la città e sottolineare gli aspetti legati alla spiritualità di San Valentino nell’attualità del nostro tempo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email