buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Orvieto Fc, il weekend si chiude con una gara di lunedì

Si chiuderà lunedì sera (10 febbraio) alle 21.30 il week end delle prime squadre dell’Orvieto Fc, un week end importante che segna alcuni fattori fondamentali per il prosieguo dei vari campionati. In particolare per quelli del calcio a 11.
Calcio a 5 maschile – La brutta sconfitta del team di Coppola-Seghtta di sabato pomeriggio a Orte non deve andare ad incrinare, il buon periodo mentale e di forma della squadra del futsal. Nonostante il passivo pesante, 9-3, ora Pettinelli e compagni devono rimboccarsi le maniche per portare a casa la prossima gara, quella che venerdì li vedrà impegnati contro il Miriano, una gara importante per cercare di togliersi dalla scomoda penultima posizione.
Calcio a 11 maschile – Sta piano piano tornando il sorriso per i ragazzi da mister Melone, che anche in questo turno hanno fatto bene andando a strappare un ottimo pareggio in casa della capolista Fabro. Uno 0-0 che dimostra come ci siano state delle evidenti crescite dal punto di vista difensivo da parte dei rossoblù in grado di bloccare la capolista il cui vantaggio è al momento di 10 punti. Per Dettori e compagni si può intravedere un buon futuro.
Calcio a 5 femminile – Sarà un lunedì impegnativo per le ragazze di Egisto Seghetta che alle 21.30 affronteranno al PalaPapini il Collesanto PerugiaMotori, attuale capolista del torneo. Una partita che andrà affrontata nel miglior modo possibile dalle ragazze che dovranno cercare a tutti i costi un risultato positivo, per rimanere proprio in scia alla squadra magionese.
Calcio a 11 femminile – Un’ottima vittoria in trasferta per la compagine di mister Pettinelli, che si è andata ad imporre in casa del Torgiano. Nonostante le torgianesi siano al momento ultime in classifica le giovani del presidente Lorenzotti hanno dimostrato attenzione e giusta concentrazione sul campo concedendo davvero poco alle avversarie, il 2-5 (con i gol di Rossi, Quattrone, Medori, Antonini, Corradini) finale è quindi figlio di tutti questi fattori. Ora l’attenzione si sposta sull’andata della semifinale di Coppa Italia che le ragazze affronteranno domenica prossima, non sarà un match facile, ma tutto può succedere.
Foto: OFC ©
Print Friendly, PDF & Email