buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Orvieto Fc, tutto il fine settimana di gare

Sarà un fine settimana da far tremare i polsi, quello che andranno ad affrontare le prime squadre dell’Orvieto FC, un week end che vedrà ben due delle compagini affrontare i colori rossoverdi della Ternana. Un fine settimana in cui il campo di Sferracavallo dovrà essere fortino per le squadre del presidente Lorenzotti.

Calcio a 5 maschile – Sarà una gara difficilissima per i ragazzi dei mister Coppola e Seghetta, che riceveranno in casa, sabato pomeriggio al PalaPapini ore 15.30, nientepopodimeno che la Ternana calcio a 5, attuale capolista della serie C1 e additata da tutti come la vincente finale del torneo. Un match, che nonostante tutto va giocato al massimo, dal primo all’ultimo minuto, poiché anche lo scorso anno la salvezza ebbe come viatico proprio un pareggio al PalaPapini contro la Cts Grafica, che poi vinse la serie C1, la speranza è di emulare l’impresa dello scorso anno e di far in modo che ciò sia di buon auspicio per il prosieguo del torneo.
Calcio a 5 femminile – Una trasferta da prendere con le molle per le ragazze di Egisto Seghetta che venerdì sera saranno impegnate in trasferta in casa del Real Tadino. Una gara in cui la differenza in classifica non deve ingannare, le padrone di casa sono una squadra eclettica e in grado di poter far male a chi le sottovaluta. Occorre pertanto giocare con la massima concentrazione dal primo all’ultimo secondo del match, per tenere i piedi nel secondo posto in classifica.
Calcio a 11 maschile – Partita casalinga, domenica alle 14.30 sul campo di Sferracavallo, contro le Giovanili Todi per i ragazzi di Davide Melone attuale terzultima in classifica. Una gara in cui i tre punti sono a dir poco fondamentali per Dettori e compagni, che dopo la vittoria di 0-5 sul campo della Nuova Attiglianese ora devono assolutamente dare continuità al proprio gioco e ai propri risultati. L’obiettivo è ovviamente vincere e convincere davanti ai propri sostenitori.
Calcio a 11 femminile – Seconda sfida del week end tra Orvieto e Ternana (anche se si tratta di due società diverse, rispetto a quella del futsal) e seconda sfida consecutiva per mister Pettinelli contro i colori rossoverdi, dopo quella con il futsal maschile di cui è capitano. Una partita che vede le orvietane affrontare la squadra favorita alla vittoria finale del campionato, ma che non per questo deve “spaventare” le ragazze del presidente Lorenzotti, che hanno la possibilità di mettere insieme un’altra ottima prestazione in questa stagione. Si gioca alle 17.30, subito dopo la prima squadra di calcio a 11.
Foto: OFC ©
Print Friendly, PDF & Email