buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Lunedì in Provincia seduta Consiglio provinciale e assemblea sindaci

Sarà portata all’approvazione del Consiglio provinciale e della competente assemblea dei sindaci lunedì prossimo, 27 gennaio alle 11, la proposta di modifica dello statuto della Provincia di Terni riguardante il reclutamento del personale dirigenziale e di alta specializzazione.

La proposta di modifica introduce un comma (il n. 6) all’art. 35 con il quale si stabilisce che: “Eccezionalmente e con deliberazione motivata del presidente, la copertura dei posti di responsabili dei servizi o degli uffici di qualifiche dirigenziali o di alta specializzazione può avvenire mediante contratto a tempo determinato di diritto pubblico”.

Nel corso della seduta del Consiglio provinciale, convocata in Sala Secci dal presidente, Giampiero Lattanzi, a Palazzo Bazzani, oltre alla modifica statutaria, si tratteranno altri tre punti: 1) Deliberazioni presidenziali contenenti storni dal fondo di riserva adottate nel 2019. Comunicazione al Consiglio; 2) Adozione del piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare anno 2020; 3) Relazione semestrale secondo semestre anno 2019 sul controllo successivo di regolarità amministrativa.

Nello stesso giorno, alle 11 e 30, sempre a Palazzo Bazzani (sala Secci del Consiglio), si svolgerà l’assemblea dei sindaci per l’adozione di competenza della proposta di modifica dello statuto dell’ente, precedentemente trattata dal Consiglio provinciale.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email