buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Orvieto Fc, tutti i risultati del weekend

Un fine settimana che sicuramente andrà gestito ed interpretato dai rispettivi protagonisti, con le prime squadre dell’Orvieto Fc che hanno portato a casa solo tre punti su tre gare disputate tra calcio a 11 maschile e femminile e calcio a 5 maschile.
Calcio a 5 maschile – Vittoria decisiva per la squadra dei mister Seghetta-Coppola che venerdì sera nel match contro il Calvi si è imposta per 4-0. Una partita importantissima per i ragazzi orvietani che battono una diretta rivale alla salvezza, scavalcandola in classifica e gettano le basi per inseguire la possibilità della permanenza in categoria. Le reti di Flamini (2), Mari e Takenaka ridanno vita alla squadra, alla quale mancava un risultato positivo da un po’ troppo tempo. Ma il tempo per festeggiare è assai poco, già nel prossimo turno c’è lo scontro decisivo in trasferta contro il Montebello altra contendente per la salvezza.
Calcio a 5 femminile – Un turno di stop per le ragazze di mister Seghetta, che hanno però visto la convocazione per l’allenamento della Rappresentativa regionale di Martina Antonelli. Si riprende a giocare lunedì prossimo.
Calcio a 11 maschile – Non è andato come si sperava l’esordio casalingo di mister Melone, la prima squadra di calcio a 11 perde per 0-2 contro il Collepepe sul sintetico di Sferracavallo. Una sconfitta che non ci voleva, visto che gli avversari erano a pari punti con i ragazzi orvietani, che ora vengono scavalcati.
Calcio a 11 femminile – Non è stata una partita facile, come dimostra il risultato finale  3-6 (Quattrone, Rossi, Antonini), quella dell’Orvieto Fc contro la Ducato, e dire che per le ragazze di Riccardo Pettinelli le cose si erano messe davvero bene,visto che dopo circa cinque minuti avevano portato il match sull’1-0 a proprio favore, e avevano chiuso la prima frazione sul 2-2. Una ripresa sicuramente non all’altezza delle prestazioni di Coppa Italia ha fatto poi pendere la bilancia a favore delle ospiti. Ora l’obiettivo è tornare a pieno regime già nel prossimo impegno per arrivare al massimo alle semifinali di Coppa Italia dimostrando che la prima parte stagione non è stata una casualità perché i valori ci sono tutti.
Foto: OFC ©
Print Friendly, PDF & Email