Home / Archivio / Saltamartini (Commissario Lega Terni): “Con la Tesei riparte confronto con i territori”
IMG-20200116-WA0032

Saltamartini (Commissario Lega Terni): “Con la Tesei riparte confronto con i territori”

“Esprimo un grandissimo apprezzamento per l’iniziativa della Governatrice dell’Umbria, Donatella Tesei, che a poco più di un mese dall’insediamento è voluta venire a Terni insieme a tutti i componenti della sua Giunta per un confronto con le istituzioni e le realtà sociali e produttive del territorio, dimostrando un’attenzione mai riservata prima a Terni”. Così il Commissario provinciale della Lega Terni, l’on. Barbara Saltamartini.

“Una iniziativa che sottolinea la serietà con cui la nostra Presidente ha impostato il lavoro per questa regione fondato sul necessario confronto con le istituzioni locali e l’ascolto delle realtà attive della provincia al fine di poter ragionare insieme sui percorsi da intraprendere e i progetti da sviluppare per una reale crescita del territorio. In tal senso la giornata odierna rappresenta veramente un cambio di passo rispetto al passato e sono certa che la Presidente Tesei, la giunta e la maggioranza tutta sapranno fare tesoro di quanto discusso con le associazioni di categoria e le realtà imprenditoriali incontrate, affrontando in un’ottica costruttiva di partecipazione e condivisione delle esperienze, i due principali problemi della città e provincia, sviluppo economico e lavoro”.

Foto: TerniLife ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>