buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana, col Rende sorriso e vittoria: 3-1 | FOTO

(di Francesco Petrelli) La Ternana vince 3-1 con il Rende. La Ternana parte forte e al 12′ Vantaggiato con un lungo linea dalla destra porta in vantaggio la Ternana. Al 17′ e’ Partipilo che supera due difensori e beffa Sayelloni, le fere raddoppiano. Ternana spavalda in un pomeriggio tra pochi intimi del Liberati. Al 25′ incursione in area di rigore del Rende e splendida risposta di Iannarilli  La Ternana va al riposo in vantaggio di due reti.

Parte il secondo tempo e al 3’st occasione per Parodi che davanti alla porta calcia a fil di palo. All’8’st punizione per la Ternana dopo l’atterramento di Vantaggiato. Mammarella con una palombella sotto il set porta a tre le marcature rossoverdi. Al 12’st fallo di Parodi su Giannotti e l’arbitro Bitonti decreta il rigore. Vitofrancesco dal dischetto accorcia le distanze.

Il Rende ci crede e prova a superare la meta’ campo con più convinzione. Fabio Gallo cambia con l’ingresso di forze fresche, standing ovation per Vantaggiato in uscita dal campo. Grande prestazione per l’ariete rossoverde insieme a Palumbo e Mammarella. Al 36′ palo per Torromino. La partita arriva al termine senza sussulti.

 

IL TABELLINO

Ternana (3-5-2):Iannarilli, Parodi (42’st Proietti), Diakhite’, Bergamelli, Mammarella, Damian (23’st Defendi), Palumbo, Salzano, Partipilo (28’st Ferrante), Marilungo (23’st Torromino), Vantaggiato (28’st Furlan). All: Fabio Gallo.

Rende (4-3-3): Savelloni, Vitofrancesco, Nossa (16’st Ampollini), Bruno, Origlio, Collocolo, Murati, Fornito (30’st Cipolla), Morselli, Rossini, Giannotti (16’st Godano). All. Raffaele Guardia.

Marcatori: 12′ Vantaggiato, 17′ Partipilo, 53′ Mammarella, 57′ Vitofrancesco.

Foto: Stefano PRINCIPI ©

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email