buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Presentazione del Journal of Gastric Surgery, l’innovativa rivista scientifica internazionale con sede a Terni

Mercoledì 15 gennaio 2020 alle ore 11, presso la Biblioteca Comunale di Terni, Terni Digital presenterà la nuova rivista scientifica internazionale “Journal of Gastric Surgery” promossa dal prof. Amilcare Parisi, dall’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni e dal Comune di Terni in collaborazione con l’International Gastric Cancer Unit costituito lo scorso novembre a Terni.

La presentazione sarà coordinata dal direttore della Struttura complessa di Chirurgia digestiva e d’urgenza dell’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni Amilcare Parisi.

Interverranno il direttore del direttore del Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Università di Roma “La Sapienza” Vito D’Andrea,  il commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera di Terni Andrea Casciari insieme al direttore sanitario facente funzione Sandro Vendetti e al direttore dell’Oncologia medica Sergio Bracarda, il commissario straordinario della Usl Umbria 2  Massimo De Fino, il sindaco di Terni Leonardo Latini e il vicesindaco Andrea Giuli . Sarà inoltre presente tramite collegamento in diretta con la Cina il professor Chang-Ming Huang, che interverrà dal Dipartimento di Chirurgia Gastrica dell’Università di Fujian tramite web videoconference call. Il presidente di Terni Digital Edoardo Desiderio interverrà infine in qualità di direttore dell’ufficio editoriale, per illustrare gli aspetti tecnologici e innovativi di questa produzione scientifica.

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email