buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ottimi risultati per la Podistica Carsulae al 1° Campionato Nazionale di Atletica Aics open indoor

Si sono svolti il 4 e 5 gennaio 2020 presso il PalaLottici di Parma, il 1° Campionato Nazionale di Atletica AICS OPEN INDOOR.

La squadra ternana, essendo una società affiliata a questo Ente di Promozione Sportiva, ha partecipato all’edizione 2020 con 4 atleti e precisamente De Angelis Leonardo, Luca Fortunati, Giovanni Romeo e Isola Antonio che si sono cimentati nelle varie specialità con ottimi risultati.

Tra le numerose medaglie spiccano i primi posti e i titoli di Campione Italiano AICS nelle rispettive categorie di appartenenza, di De Angelis Leonardo nei 400 mt., Isola Antonio nella marcia 3000 mt., Giovanni Romeo negli 800 e 1500 mt. e Luca Fortunati sempre nei 400 mt. collezionando anche una medaglia d’argento negli 800 mt.

Da segnalare che il comitato AICS di Perugia ha vinto il trofeo qualità e l’atletica Capanne sempre di Perugia quello di Società come numero di iscritti.

Ottima anche l’organizzazione dell’AICS, supportata come avviene da qualche anno dagli atleti della Podistica Carsulae che coordinati dal responsabile Nazionale AICS della Commissione Tecnica di Atletica Leggera Leonardo De Angelis VicePresidente anche della ASD Podistica Carsulae hanno dato una collaborazione fondamentale per la riuscita della manifestazione, gestendo in maniera oculata i circa 700 atleti giunti da tutta Italia.

Foto: PC ©

Print Friendly, PDF & Email