buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Giorgia è la prima nata del 2020, è di San Gemini. Alessandro l’ultimo del 2019

Il primo vagito che si è sentito nelle prime ore del 2020 al reparto di ostetricia dell’ospedale di Terni è quello di Giorgia, una femminuccia italiana, secondogenita di genitori residenti a San Gemini, che è venuta alla luce alle 6.45 del primo gennaio con un peso di ben 4,45 chilogrammi.

 

L’ultimo nato del 2019 è stato invece Alessandro, un bel maschietto venuto alla luce alle ore 23,47 co un peso di 3,220 chilogrammi, anche lui secondogenito, nato da genitori residenti a Castel Viscardo.  Il punto nascita di Terni chiude l’anno 2019 con 1.086 parti di cui più di venti gemellari.

 

Sul fronte degli esiti dei festeggiamenti nella notte di San Silvestro, il Pronto Soccorso di Terni ha registrato, oltre a un trauma per caduta accidentale di un anziano e due traumi facciali per rissa di fronte a un locale, sette intossicazioni da alcol che hanno interessato tre minorenni (‪14-15-16‬ anni), un ragazzo appena diciottenne e altri tre adulti. Di questi, cinque erano in coma etilico: due minorenni e i tre adulti. Per il resto l’afflusso notturno di pazienti al Pronto soccorso è stato nella media.

 

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email