buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Usl Umbria 2, donazione per il reparto di riabilitazione di Narni-Amelia

Una sedia a rotelle è stata donata, nei giorni scorsi, al reparto di Riabilitazione intensiva Amelia e territoriale Narni-Amelia, diretto dal dottor Gino Capitò, grazie ai contributi raccolti dalle associazioni Tempus Vitae, Gentlefolk Riders Club e Centro Studi Storici con il “Charity Happy Hour” nell’ambito della mostra “Futurismo avanguardia totale” presso le sale espositive del Museo Diocesano e Capitolare di Terni.

Presenti alla consegna il direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia dottor Sergio Guido, il dottor Gino Capitò, la coordinatrice dottoressa Daniela Torriglia, il presidente di Tempus Vitae dottoressa Ilaria Bonanni e la referente della Gentlefolk Riders Club dottoressa Francesca Antonelli.

“Si tratta di un gesto importante che testimonia quanto sia alta in questo comprensorio l’attenzione che l’associazionismo dedica alle strutture sanitarie presenti e quanto sia elevato l’impegno profuso da ogni componente delle associazioni”.

Con queste parole il direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia dr. Sergio Guido ha voluto ringraziare i referenti di Tempus Vitae, Gentlefolk Riders Club e Centro Studi Storici.

Foto: AOSP ©

Print Friendly, PDF & Email