buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Il weekend dell’Orvieto Fc

Sarà, come sempre, un lunghissimo week end sportivo per l’Orvieto Fc, che inizierà a giocare con le proprie squadre venerdì sera e finirà lunedì sera alle 21.30 con l’impegno del futsal maschile al PalaPapini.

Calcio a 5 maschile – Saranno proprio i ragazzi di Coppola-Seghetta a chiudere il week end agonistico dell’Orvieto FC. Lunedì sera al PalaPapini, ore 21.30, arriverà la squadra dei Grifoni, attualmente terza in classifica, con l’obiettivo di incrementare il proprio bottino stagionale. Dall’altra parte i padroni di casa, al momento fanalino di coda che devono assolutamente tornare a fare punti per togliersi dalla scomoda posizione in classifica.
Calcio a 11 maschile – L’appuntamento per i ragazzi di mister Moreno Baldini è per le 14.30 contro il GS Alviano al Comunale di Sferracavallo. La gara è di quelle da prendere con le molle, visto che la compagine ospite è al momento al quarto posto e sicuramente non arriverà all’appuntamento con il ruolo di agnello sacrificale, l’ottavo turno, quindi, potrebbe riservare qualche rischio per i padroni di casa che dovranno essere attenti e tenere alta la concentrazione dal primo all’ultimo minuto di gioco.
Calcio a 5 femminile – Impegno da non sottovalutare venerdì sera per le ragazze di Egisto Seghetta, che saranno impegnate sul campo del Real Master, una gara in cui occorrerà lottare dal primo all’ultimo minuto in virtù del carattere delle padrone di casa, ma le ultime belle prestazioni sicuramente lasciano ben sperare. Sarà inoltre importantissimo, per le orvietane, dosare le forze visto che il match, terminato 1-1 (gol di Nenna), contro il Clt si è giocato lunedì sera, e le ragazze avranno avuto solo tre giorni per riposare.
Calcio a 11 femminile – Viaggiano a piene vele verso la vetta della classifica della Coppa Italia regionale le ragazze di mister Riccardo Pettinelli, che questo fine settimana, alle 17.30 si troveranno ad affrontare il match contro le perugine del Santa Sabina, l’occasione per fare il salto di qualità è ghiotta ed è racchiusa tutta nei piedi delle giovani.
Foto: OFC ©
Print Friendly, PDF & Email