buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Volley, Clt ko con Gioia del Colle

Non aiutano le inedite mura amiche del Pala di Vittorio che hanno visto il Clt Volley cedere agli avversari di Gioia del Colle. L’esordio casalingo per la serie B maschile, infatti, è terminato 1-3 per la giovanissima formazione ospite, composta esclusivamente da Under 18 che fanno parte del settore giovanile di Castellana Grotte.

Nel primo set partono subito forte i ragazzi pugliesi: è soprattutto lo schiacciatore Cianciotta, giocatore della Nazionale Juniores, ad essere protagonista del match, aiutato anche dai due centrali Napoleone e Balestra. Da parte del Clt è capitan Campana con i suoi attacchi a tenere in partita i suoi compagni. Alla fine, però, è Gioia del Colle che si aggiudica il set per 25 a 23 con il punto conclusivo dell’opposto Milano.

Il secondo parziale di gioco i ragazzi di mister Denora partono subito male andando sotto con il punteggio e subendo per tutto il set il gioco dei pugliesi, perdendo 25 a 17.

Nel terzo set finalmente c’è la reazione dei ternani che, grazie ad una battuta efficace, riescono a mettere in difficoltà la squadra pugliese in ricezione, rendendo più facile il gioco per i gialloblù e con gli attacchi di Campana si aggiudicano il set.

Nel quarto set la partita è in estremo equilibrio ma alla fine della gara gli ospiti allungano nel punteggio fino al 24 a 19; il Clt rialza la testa e riesce a portarsi sul 23 a 24 ma poi l’opposto Milano chiude l’incontro. Sabato prossimo il Clt dovrà affrontare un’altra sfida difficilissima in trasferta contro il Loreto.

Foto: CLT ©

Print Friendly, PDF & Email