buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Narni: domani al Beata Lucia la festa di Halloween

Il servizio “Ludoteca e…dintorni”, promosso dal Beata Lucia, organizza per domani, giovedì  31 ottobre dalle 16,30 alle 18,30 nei locali di Piazza Galeotto Marzio, a Narni, la XVII° edizione della FESTA DI HALLOWEEN. Lo staff della Ludoteca proporrà, all’interno degli spazi dell’azienda Beata Lucia, a partire dalle 16,30, un truccabimbi a tema, poi alle 17, una “lettura stregata”, ovvero un racconto da…brividi per bambini e bambine a partire dai 3 anni di età.

Seguirà un’originale e avvincente caccia al tesoro. E’ gradita, ma non indispensabile, la presenza di bambini e ragazzi mascherati. Per la gratuita partecipazione dei bambini alla festa di Halloween è necessario che un genitore li iscriva alla Ludoteca. L’evento di domani pomeriggio, sarà realizzato in collaborazione con gli educatori della Polis Società Cooperativa Sociale e con alcuni studenti del Liceo Scienze Umane dell’Istituto Istruzione Superiore “Gandhi”.

Si ricorda a tutte le famiglie che da lunedì 7 ottobre, nell’orario 16,00 – 18,30, sono riprese le attività di  “Ludoteca e…dintorni” per bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni che propone, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, attività di gioco, socializzazione e, su richiesta, anche l’aiuto compiti.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni al servizio è sufficiente rivolgersi all’Azienda Beata Lucia (tel. 0744 715208; mail: [email protected];sito web:www.aspbeatalucia.gov.it).

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email