buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Tutto sull’allattamento al seno nel libro dell’associazione Lattemiele di Amelia

Sarà presentato sabato 19 ottobre, alle 10 e 30, nella sala della Pinacoteca del Museo Archeologico di Amelia il libro “Allattamento. Mi hanno detto che…” dell’associazione Lattemiele. Il libro ha vinto il bando invito a proporre idee e contenuti per pubblicazioni sulle tematiche sociali e di interesse per il volontariato 2018  del Cesvol Umbria (Umbria Volontariato Edizioni).

Conduce l’incontro Rosa Garofalo,  del Forum Donne di Amelia. Interverranno Comunardo Tobia, responsabile del consultorio Narni-Amelia, Francesca Lizzi,  coordinatrice ostetrica del consultorio Narni-Amelia, Valentina Della Bella, dell’ssociazione Lattemiele, Anna Maria Altobelli, ostetrica del consultorio  Narni-Amelia, Roberta Usella, Maria Chiara Dini e Maria Antonietta Longhi, pediatre di libera scelta del distretto di Narni-Amelia, Rita Squarcetti, dell’associazione Auser ed Emanuela Puccilli, del Cesvol.

In programma la proiezione di un filmato sulla relazione genitoriale nei primati e di un filmato-testimonianza. Nel corso dell’incontro i genitori potranno condividere le proprie esperienze.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email