buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Aziende Amiche – Con il corso di cucina professionale della Chef School La Corte entri subito nel mondo del lavoro

Aziende Amiche – La Chef School La Corte è pronta a riaprire i battenti con un nuovo corso di cucina professionale. Si parte il 7 ottobre con un corso di formazione professionale che ha l’obiettivo di fornire a tutti gli allievi le nozioni e gli strumenti necessari per acquisire una preparazione altamente professionale e favorire un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

Avvalendosi della collaborazione di professionisti del settore e docenti affermati nonché del supporto di attività ed associazioni legate al mondo dell’enogastronomia che si distinguono per qualità e spessore a livello nazionale, la Chef School La Corte rappresenta un vero e proprio polo multifunzionale enogastronomico atto alla valorizzazione dei prodotti e delle iniziative dell’enogastronomia italiana che da sempre si distingue e ci viene invidiata in tutto il mondo.

Il corso, che prevede 450 ore di lezioni pratiche, è approvato dalla Regione Lazio e consente il rilascio di attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuto, valido su tutto il territorio nazionale e comunitario.
Iscriviti subito. La Chef School La Corte ti aspetta in via Emilia, 1 – Vazia, Rieti – info allo 0746.220920 – 348.7457887. Mail a [email protected]

Foto: Chef School La Corte ©

Print Friendly, PDF & Email