buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Justine Mattera madrina della Maratona di San Valentino 2020

Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice newyorkese, classe 1971, madrina della Maratona di San Valentino 2020 targata, come da tradizione, Amatori Podistica Terni (APT); come testimonial Justine correrà il percorso della mezza, 21k nella splendida cornice della Valnerina.

Laurea in letteratura italiana e inglese conseguita alla Stanford University, si stabilisce a Firenze nel 1994. Qui inizia a lavorare come modella, cantante, e conduttrice televisiva. Diventa una showgirl completa e versatile collezionando successi e riscuotendo la simpatia del pubblico di ogni età. Sin da giovanissima Justine ha fatto dello sport il suo stile di vita, e il running sembra un’evoluzione naturale della sua passione per il movimento.

A 45 anni, sposata e madre di due bambini,  si mette in gioco accettando la sfida di correre la sua prima 21 km,  lanciata durante la trasmissione “Oltre il limite-Storie di corsa” che ha visto protagonisti cinque runners che preparavano le loro maratone. Chiude con successo la sua prima mezza Maratona, il 3 dicembre 2016 a Memphis e, da quel momento è inarrestabile.

Dal 2017 è anche triatleta e ottiene il suo personal best al Roma Challenge sulla distanza sprint (750mt nuoto, 20 ciclismo e 5k corsa) chiudendo in 1h 46’03”. Justine testimonia come sia possibile iniziare in qualsiasi momento e raccogliere risultati soddisfacenti mostrando che la corsa è fatta di duro allenamento, gambe, cuore, volontà e concentrazione sull’obiettivo.

APT è onorata di ospitare Justine che è il valore aggiunto della decima edizione della Maratona di San Valentino, testimonial appassionata che saprà coinvolgere, trascinare ed emozionare “in corsa” tutti i partecipanti.

Quale pacer migliore? MARATONA DI San Valentino. La Maratona di San Valentino si svolgerà a Terni, il 16 febbraio 2020.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email