buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Lugnano in Teverina, paese in gara a trasmissione Rai “Il Borgo dei Borghi”: Comune fa appello a voto

Lugnano in Teverina partecipa al Borgo dei Borghi, la trasmissione della Rai che grazie al voto degli spettatori consente agli spettatori di scegliere il paese più bello fra quelli in gara. A darne notizia è l’amministrazione comunale che ha pubblicamente chiesto ai cittadini di votare per Lugnano.

“E’ nostra convinzione che con l’aiuto ed il lavoro di tutti potremmo raggiungere un ottimo risultato – dice in una nota l’amministrazione – invitiamo pertanto tutti a votare e a coinvolgere con grande dinamismo ed intensità il maggior numero di persone possibili al fine di poter raggiungere un traguardo veramente importante e di grande prestigio per tutto il paese e per l’intera provincia”. Lugnano punta ad arrivare in finale.

“Il raggiungimento della finale è fondamentale – spiega sempre il Comune – perché è cosa ormai nota che questo tipo di programmi sono un volano eccezionale per incrementare il turismo e di conseguenza tutte le attività ad esse collegato. L’amministrazione comunale confida nell’amore verso il paese dei propri cittadini, delle associazioni locali e soprattutto di tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzare e conoscere il nostro borgo.

La speranza – conclude la nota – è che anche loro metteranno il proprio impegno per far votare e dare la propria preferenza al comune di Lugnano in Teverina”. Il voto è iniziato il 2 settembre scorso e terminerà il 17 ottobre.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email