Home / Archivio / La finlandese Tapojärvi presenta la sua attività e l’impegno per Terni | FOTO
IMG-20190906-WA0015

La finlandese Tapojärvi presenta la sua attività e l’impegno per Terni | FOTO

Per presentarsi alla comunità locale e intessere un rapporto costruttivo con il territorio, i rappresentanti di Tapojärvi Italia, controllata della finlandese Tapojärvi Oy, hanno convocato una conferenza stampa oggi. venerdì 6 settembre alle ore 12.30 a Terni nella sede di Confindustria Umbria.

All’incontro hanno partecipato l’amministratore delegato di Tapojärvi Italia Martti Kaikkonen, il Chief Commercial Officer Henri Pilvento e la responsabile delle risorse umane Roberta Bontempo. Si è trattao di una brevissima presentazione dell’attività dell’azienda; Tapojärvi, attraverso la sua controllata, sta per cominciare ad operare nel territorio ternano come fornitore di servizi per Ast con cui ha stipulato un contratto della durata di dieci anni.

Il Gruppo finlandese opera a livello internazionale e da molti anni è specializzato in servizi minerari, supporto a processi industriali di acciaieria e valorizzazione dei materiali frutto dello scarto di lavorazione.

Foto: Monica VITALI ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>