Home / Archivio / Le foto più belle di Rieti-Ternana 1-3. Fere domenica al Liberati con il Potenza | GALLERY
gol_ternanaPRS_4734

Le foto più belle di Rieti-Ternana 1-3. Fere domenica al Liberati con il Potenza | GALLERY

Come in Coppa Italia: Rieti sconfitto 3-1 dalla Ternana nella prima di campionato allo Scopigno, a una settimana dalla sfida di Coppa. Decidono Marilungo (2 gol) e Russo (cross in rovesciata che diventa un gol) mentre Gondo segna il momentaneo 2-1 che tiene aperta la gara almeno fino all’intervallo. Stadio da brividi per presenze e colore, sul filo dell’emozione nel ricordo di Amatrice a tre anni dal sisma. Il derby del centro Italia, di fatto, apre le danze del girone C.

Primi tre punti per le Fere, primo ko per il Rieti che, tuttavia, non sfigura. L’undici è competitivo, ma Mariani ha difficoltà nel fare i cambi. Urgono puntelli per gli amarantocelesti in tutti i reparti, mentre la Ternana e Gallo hanno l’imbarazzo della scelta, soprattutto dopo l’arrivo di due eminenze per la C come Torromino e Partipilo. Rieti che domenica va a Picerno (neopromossa), Ternana che sarà in campo contro il Potenza al Liberati per la prima in casa.

Foto: Stefano PRINCIPI ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>