buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

#attimidistoria: ecco dove trovare il libro che celebra 25 anni di carriera di Emiliano Grillotti

Il libro che celebra i 25 anni di carriera di Emiliano Grillotti dal titolo #attimidistoria sta riscuotendo grande successo. Il direttore di RietiLife e TerniLife celebra 5 lustri di carriera con un volume di 1200 foto e 360 pagine. I grandi dello sport, i potenti della terra, gli eventi di cronaca che hanno segnato la storia recente. C’è questo e molto altro nell’opera edita da Smyle Comunicazione.

BENEFICO – Parte del ricavato di #attimidistoria sarà devoluto in beneficenza al Progetto Alessandra dell’Alcli Giorgio & Silvia, che sostiene le donne di ogni età in cura chemioterapica, donando loro una parrucca.

DOVE TROVARLO#attimidistoria è in vendita in redazione in via Palmegiani, nelle librerie reatine, Mondadori Bookstore in via Roma e Libreria Moderna in via Garibaldi. Inoltre, lo potete trovare da Mariani Sport (anche nell’e-store) in via Palmegiani a Campoloniano, Rieti e alla Conad del Centro Commerciale Perseo.

EVENTI – L’autore Emiliano Grillotti, RietiLife e Smyle Comunicazione sono a disposizione per eventi di presentazione di #attimidistoria nei locali della città e della provincia, negli eventi e in tutti gli appuntamenti in cui si possa organizzare un momento di incontro e confronto con chi ama la fotografia, la cronaca, i personaggi. Per informazioni, mail a [email protected] e 0746/53235.

SPONSOR#attimidistoria è stato realizzato grazie al sostegno di tanti sponsor: Centro Commerciale Perseo, Hotel Togo, Laboratorio Analisi Igea, Mariani Sport, Sabina Universitas, Biompianti, Automotive, Autoelite, Gi.Ma. Service, Inventure, Systema, Isal System, Fas, Fisiotreat, La Scuderia, Lodovici Fabricandi, L’Opera, La Gardenia, Papilla, Gesc, Saponer.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email