buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Whatsapp? In futuro sarà anche offline. Ecco cosa significa

Dalle novità relative ai gruppi, fino all’ascolto delle note audio in sequenza, negli ultimi mesi WhatsApp ha comunicato che ci saranno molti cambiamenti in arrivo. Ora pare che l’app avrà un’ulteriore modifica che potrebbe del tutto rivoluzionare il nostro modo di comunicare.

Secondo quanto riporta il sito Wabetainfo.com, gli sviluppatori starebbero testando una versione dell’applicazione che permetterebbe di inviare messaggi senza aver bisogno di un numero di telefono. Come sapete, oggi è già possibile usare WhatsApp da computer ma è necessario che il proprio telefono rimanga acceso. In futuro, invece, potremo continuare a comunicare con i nostri contatti senza che l’app sia connessa ad una SIM telefonica. Non solo, la nuova versione permetterà agli utenti di ricevere i messaggi di Facebook Messenger e i direct di Instagram, tutti in un’unica chat.

Al momento non è ancora chiaro quando sarà diffusa questa nuova funzione, ma è probabile che sarà inserita nell’aggiornamento dell’app previsto per il prossimo autunno.

Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email