buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Coltiva marijuana in casa, denunciato 35enne

(da comunicato dei Carabinieri) L’attività di contrasto a tutto tondo portata avanti da questo Comando Provinciale nei confronti delle sostanze stupefacenti mira a colpire tutte le possibili condotte di produzione, spaccio, detenzione ed uso di droghe ai vari livelli. Ed è nell’individuazione delle fonti di “produzione casalinga” di marijuana che in particolare i reparti dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Amelia (TR) continuano a risultare particolarmente attivi sfruttando appieno l’efficace attività info-investigativa garantita dalla capillare presenza sul territorio dell’Arma.

Sono stati infatti da ultimo i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia amerina ad identificare e denunciare in stato di libertà per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti un 35enne pregiudicato del luogo che aveva deciso di coltivare marijuana in casa. Partendo dai consumatori locali i Carabinieri sono infatti arrivati a perquisire l’abitazione del giovane nella hanno trovato e sequestrato due piante di marjuana e altri 60 grammi della medesima sostanza essiccata e pronta per essere immessa sul “mercato locale”.

Dall’inizio dell’anno, compreso quest’ultimo soggetto, salgono così a 7 le persone, 4 delle quali sono state arrestate e 3 denunciate in stato di libertà, che i Carabinieri della Compagnia di Amelia (TR) hanno sorpreso a coltivare “indoor” marijuana.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email