Home / Archivio / Ferretti Virus, Finetti e Picchiarati ci saranno
image1

Ferretti Virus, Finetti e Picchiarati ci saranno

Giulio Finetti e Leonardo Picchiarati faranno parte della Ferretti Virtus anche per la prossima stagione. Se per il Giulio non avevamo dubbi al riguardo, essendo insieme ad Arra, le colonne portanti di questa squadra, per Leonardo, qualche timore in più c’era, in virtù del fatto che proprio in questi giorni è impegnato con gli esami di maturità e non si sapeva ancora se era intenzionato a spostarsi per studio; ed invece ha deciso di frequentare ingegneria a Perugia e pur di continuare a giocare con noi, farà il pendolare.

“Un senso di appartenenza alla causa non indifferente, visto l’impegno che lo aspetterà da settembre in poi e di questo sono, siamo molto contenti. Non è facile trovare al giorno d’oggi ragazzi così motivati, e quando capitano, ce li teniamo ben stretti”: questa la dichiarazione di coach Pasqualini.

Foto: TerniLife ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>