buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

All’anfiteatro Fausto di Terni c’è la cover band Pink Floyd

Sabato 8 giugno alle ore 21.30 all’Anfiteatro Romano di Terni va in scena un grande concerto-evento benefit per gli amanti del rock con la cover band ternana dei Pink Floyd, gli Yumal. Il ricavato della serata va alla Casa delle Donne di Terni per un fondo dedicato a promuovere e sostenere iniziative di assistenza e sviluppo finalizzate all’emancipazione dalla povertà, dal disagio sociale e dalla fuoriuscita dalla violenza domestica,  per le donne che accedono agli sportelli di ascolto e consulenza legale della Casa delle Donne.

Insieme alla band si esibirà il coro di voci bianche della scuola di musica Musicalia. Lo spettacolo è arricchito da proiezioni di video originali e rielaborati. La scaletta propone i pezzi più famosi dagli album The Wall, Wish you were here, More, The dark site of the moon e tanti altri.

L’evento è sostenuto dall’AVIS Comunale di Terni ed è organizzato in collaborazione con Terni Donne APS. I Biglietti (Intero 10,00€  Ridotto-dai 12 ai 18 anni-6,00 €) sono in vendita: presso la Casa delle Donne in Via Aminale Terni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il giovedì mattina dalle 9 alle 12; presso Monimbò Bottega del Mondo in Corso Vecchio 120 Terni e la Parafarmacia Dott. Mica Federico CC Cesure in Via Rossini 6/8a  Terni. Per info: [email protected], wathsapp 3285653008, fb Casa delle Donne – Terni e Terni Donne.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email