Home / Archivio / Maltempo, strade allagate e detriti. Provincia: “Squadre all’opera”
IMG-20190520-WA0006

Maltempo, strade allagate e detriti. Provincia: “Squadre all’opera”

Mezzi e uomini del servizio viabilità della Provincia di Terni sono in azione da stamattina nelle zone di Attigliano, Porchiano del Monte (Amelia) e Lugnano in Teverina dove le forti piogge hanno determinato problemi di allagamenti, smottamenti e piccole frane.

I fenomeni hanno determinato il riversarsi di acqua e detriti sulle carreggiate interessando, in particolar modo, la SP 86 di Porchiano-Attigliano, la SP 33 di Lugnano in Teverina e la SP 85 di Porchiano del Monte. La Provincia è prontamente intervenuta avviando le operazioni di ripulitura e bonifica delle strade di propria competenza.

Il servizio viabilità dell’ente raccomanda agli automobilisti in transito nelle zone interessate il rispetto delle segnalazioni di velocità ridotta, massima prudenza e attenzione per via della riduzione dei livelli di sicurezza causa maltempo.

Foto: PTN ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>