buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ad Ancona il mix del Festival delle Regioni Under 16

Al Festival delle Regioni Under 16 ad Ancona nella rappresentativa degli atleti dell’Umbria ci sono Edoardo Armeni, Filippo Camuzzi, Pietro Lisi, Francesco Menicocci, Blerard Mema e Tommaso Spera. Sarà un’esperienza di gioco diversa dalla consuetudine quella che vivranno i giovani Draghi insieme a tanti altri coetanei per acquisire competenze di gioco e sociali.

Ogni rappresentativa infatti è composta da 25 giocatori, ma le squadre in campo saranno mischiate. L’idea è infatti proprio quella di creare tre contenitori in cui ci siano squadre con regioni di diversa consistenza, di diversa posizione geografica e che si incontrano raramente. Così al Campo 2, il mitico stadio Dorico in viale della Vittoria, i ragazzi umbri si mescoleranno con quelli di Emilia Romagna, Puglia, Lombardia e Campania.

Per quanto riguarda gli altri appuntamenti di questo finale di stagione nel prossimo weekend 25-26 maggio le categorie Under 6-8-10-12-14 saranno al Torneo Lupo di Gubbio, il weekend successivo 1-2 giugno le stesse formazioni saranno invece impegnate al Torneo Appia. Le squadre Under 10-12-14-16 parteciperanno anche alla Festa dello Sport ad Avigliano martedì 4 giugno.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email