buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Da Roma a Terni per prostituirsi e senza biglietto sul treno: denunciate

(da comunicato della Polizia) Ieri sera, 14 maggio, intorno alle ore 22, gli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Terni sono intervenuti all’arrivo del treno regionale proveniente da Roma, su richiesta del capo treno alle prese con due giovani straniere dirette a Terni, che, sprovviste di biglietto, si rifiutavano di declinare le generalità e di pagare il dovuto.

All’arrivo della Polizia di Stato, le due, nonostante parlassero l’italiano, hanno mostrato comunque difficoltà nel fornire i propri dati personali e solo dopo molte insistenze hanno accettato di mettere per iscritto nome, cognome e data di nascita. Il loro atteggiamento ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di approfondire l’accertamento attraverso lo SPAID, uno strumento in dotazione alla Polizia Ferroviaria che consente, in tempi brevissimi, di accertare l’identità dei fermati tramite l’utilizzo delle impronte digitali.

In breve è stato accertato che le due (arrivate a Terni da Roma, verosimilmente per svolgere attività di meretricio), nonostante fossero titolari di permesso di soggiorno, avevano dichiarato generalità false. Le due sono state quindi denunciate in stato di libertà sia per false dichiarazioni sulla propria identità, che per aver violato l’obbligo di portare al seguito il permesso di soggiorno.

Foto: PS ©

Print Friendly, PDF & Email