buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

All’aeroporto di Perugia apre la Business Lounge

Da oggi i passeggeri in partenza dall’Aeroporto Internazionale dell’Umbria potranno contare su alti livelli di comfort e comodità, grazie all’apertura della Business Lounge. Uno spazio riservato, pieno di servizi esclusivi, per rendere piacevole l’attesa del volo. La Lounge è situata nell’area partenze, vicino al nuovo terminal C, inaugurato da due settimane a seguito degli importanti lavori che hanno dato vita ad una rinnovata configurazione ed estensione dell’Aeroporto.

“Questo ulteriore nuovo servizio – commenta la SASE S.p.A. – permette oggi di poter offrire ai nostri passeggeri e ospiti una travel experience completa e con standard e servizi di alta qualità che finalmente si possono ritrovare presso il nostro scalo di Perugia”. La Business Lounge ha una superficie di quasi 50mq e ospita comodamente 8/10 persone. Con il suo aspetto decisamente moderno, una bellissima finestra sulla pista di volo che esalta la vista mozzafiato su Assisi, è il luogo perfetto per lasciarsi alle spalle il caos delle città e svolgere del lavoro, oppure semplicemente rilassarsi in attesa della partenza.

La Business Lounge include comode sedute in pelle, posti a sedere formali e rilassati, un tavolo riunioni, un pc e una postazione di lavoro, free Wi-Fi, tv e toilette riservata con doccia. All’interno saranno fruibili quotidiani e riviste. I clienti della Business Lounge avranno a disposizione una coffee station con snack e dolcissime tentazioni di raffinata varietà, prodotte direttamente a Perugia. Oltre ad una selezione di pregiate birre artigianali di Assisi e vini di una nota cantina Umbra. Il tutto in un ambiente esclusivo, arredato da manufatti di design di Deruta, che esaltano l’artigianato made in Umbria. Nella lounge room la piacevolezza del suo aroma purifica l’ambiente, stimolando la concentrazione e il rilassamento e rendendo ancora più gradevole l’attesa, per un viaggio fatto anche di suggestioni olfattive.

La Business Lounge è sponsorizzata da alcune eccellenze del territorio. Aziende che hanno colto l’occasione per dare visibilità al loro brand in un contesto internazionale. La Lounge è aperta tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 23:00 e può anche essere riservata in uso esclusivo. Il personale dell’Aeroporto fornirà tutta l’assistenza necessaria per le operazioni di check in e grazie al Fast Track, l’accesso sarà veloce e prioritario. Ricordiamo che per tutti i possessori di Airport Card, l’ingresso alla Business Lounge è a tariffe preferenziali con la possibilità di estendere tale beneficio anche ai loro accompagnatori. Per prenotazioni è sufficiente recarsi alla biglietteria dell’Aeroporto oppure inviare un’e-mail a [email protected].

Foto: SASE ©

 

Print Friendly, PDF & Email