buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Narni, Comune cerca volontari per Le Vie del Cinema

È finalizzato a dare la possibilità di impegnarsi nell’organizzazione dell’evento, il bando del Comune di Narni per la 25esima edizione delle Vie del Cinema, in programma a luglio al Parco dei Pini di Narni scalo. Il bando è rivolto a volontari e riguarda diversi settori, in particolare segreteria organizzativa, comunicazione, attività generali e video, foto e social network.

Per quanto riguarda la segreteria organizzativa, informa il Comune, l’affiancamento prevede tutte le fasi organizzative della rassegna, dagli aspetti economici a quelli amministrativi, dalla progettazione degli spazi alle fasi di allestimento, dalla divulgazione delle informazioni alla documentazione.

Per la comunicazione invece l’apporto sarà per la distribuzione di materiali informativi in luoghi di interesse culturale della città e della provincia, accoglienza ed assistenza all’ingresso del luogo di svolgimento della rassegna. Per le attività generali si richiede il supporto tecnico e creativo nelle fasi di allestimento degli spazi e per i servizi tecnologici.

Nel settore fotografia, i video ed Instagram ci sarà l’opportunità di seguire ogni momento della rassegna con il compito di raccontarlo attraverso la fotografia e gli altri tipi di immagine e video utilizzando il social network per la diffusione capillare.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email