buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana, altro pari: 1-1 con Sudtirol al Liberati, Iannarilli para un rigore | FOTO

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

(di Francesco Petrelli) La Ternana pareggia ancora: 1-1 con il Sudtirol, ma con Iannarilli che para un penalty.

La Ternana parte con il piglio giusto e al 5’ Boateng sciupa la grande occasione per sbloccare mancando il pallone davanti a Nardi. Partita veloce con rapidi cambi di campo. Boateng sfiora ancora il gol con un lungolinea all’interno dell’area piccola.
L’Altoadige tiene e con Lunetta al 35’ sfiora il vantaggio. Nel finale miracolo di Iannarilli su De Cenco. Il primo tempo si chiude con un pareggio a reti inviolate, partita gradevole al Liberati.

Nel secondo tempo al 7’ Lunetta libero e incontrastato in area rossoverde si gira e di sinistro porta in vantaggio il Sudtitol.
Gol contestatissimo per presunto fallo su Bergamelli. Il pubblico rumoreggia. La Ternana prova a reagire con veemenza, l’Altoadige si chiude in trincea. Al 64’ la Ternana pareggia i conti, cross di Furlan e nella ribattuta di Nardi, Bifulco di sinistro trova la testa di Nicastro.
Al 75’ Palumbo atterra in area di rigore Fink. Palumbo espulso. L’arbitro decreta il calcio di rigore che lo stesso Fink si fa respingere da Iannarilli. Gallo prova a vincere anche in dieci facendo entrare Vantaggiato.In contropiede l’Altoadige sfiora il gol con Turchetta. La gara si conclude in parità. La Ternana ancora a secco di vittorie nel 2019.

IL TABELLINO
Ternana: (4-3-1-2) Iannarili, Bergamelli, Russo, Fazioi, Giraudo (67’ Pobega), Altobelli, Paghera,, Palumbo, Furlan, Boateng (56’ Nicastro), Marilungo (56’ Furlan), Bifulco (78’ Vantaggiato). All. Gallo

Sudtirol (4-3-1-2) Nardi, Ierardi, Pasqualoni Vinetot, Fabbri, Morosini (67’ Tait), De Rose, Fink, Turchetta (82’ Mazzocchi), De Cenco (67’ Romero), Lunetta. All. Zanetti
Marcatori: 52’ Lunetta, 64’ Nicastro

Print Friendly, PDF & Email