buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Dal cuore dell’Umbria al Mediterraneo: il lunedì e il venerdì si vola per Malta

Con il primo volo inaugurale atterrato il 1° Aprile alle 15.25 all’Aeroporto Internazionale dell’Umbria Perugia, Ryanair ha dato il via ai voli diretti Perugia- Malta, che saranno operati tutti i lunedì e venerdì fino a fine Ottobre 2019, con un Boeing 737- 800.

Il collegamento diretto permette di decollare per la splendida isola al centro del Mediterraneo, ricca di paesaggi mozzafiato, attrazioni eccezionali e spiagge ideali per trascorrere le vacanze estive. Ma il volo sarà anche un prezioso motore per lo sviluppo dell’economia del territorio umbro, che per la sua straordinaria bellezza e variegata offerta culturale, religiosa ed enogastronomica, è sempre meta gradita dagli stranieri. La Sase ha dichiarato: “Questo nuovo collegamento conferma il rapporto con Ryanair ed offre nel contempo una straordinaria opportunità alla nostra Regione e territorio limitrofo, di collegarsi con il Mediterraneo e con l’isola di Malta, offrendo anche una interessante prospettiva di incoming seppur di modeste dimensioni”.

Alla presentazione, il Direttore di Malta Tourism Authority ha enfatizzato le opportunità di un viaggio presso l’isola di Malta. Parlando ad una gremita platea di operatori turistici ha detto: “Siamo davvero felici di inaugurare il volo Perugia-Malta, non solo perché andiamo ulteriormente a rafforzare i collegamenti aerei dall’Italia ma anche perché questo volo rappresenta il primo collegamento diretto con la regione Umbria. Ci auguriamo che questo volo porti ad un proficuo interscambio culturale, turistico e socioeconomico tra la magnifica regione umbra e il nostro arcipelago maltese”.

Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing ha dichiarato con una nota: “Ryanair è lieta di festeggiare insieme all’aeroporto di Perugia e a Malta Tourism Authority questo nuovo collegamento che, a partire da oggi, collegherà due volte la settimana e per tutto l’anno Perugia a Malta. I voli saranno effettuati ogni lunedì e venerdì – un operativo perfetto per un fine settimana lungo o per una settimana di vacanza al sole della splendida isola di Malta o alla scoperta del cuore verde d’Italia. Per festeggiare rilasceremo posti a prezzi scontanti a partire da soli € 19,99, per viaggi ad aprile e maggio che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (5 aprile). Dal momento che queste incredibili tariffe andranno ad esaurirsi rapidamente, invitiamo clienti a collegarsi a www.ryanair.com per non perdersi l’occasione”.

I passeggeri in arrivo sono stati accolti all’atterraggio con i tradizionali cannoni d’acqua e il taglio inaugurale del nastro alla presenza delle autorità locali.

Foto: SASE ©

Print Friendly, PDF & Email