buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Torna il campionato di corsa su strada per giornalisti

Torna l’appuntamento con il campionato nazionale di corsa su strada per giornalisti, che si terrà a Perugia in concomitanza con la Grifonissima, domenica 12 maggio 2019. Il campionato è organizzato da  Ussi Umbria e da Unicredit Circolo Perugia. Grifonissima è curata ed organizzata da Unicredit Circolo Dipendenti con la collaborazione della rete commerciale UniCredit della provincia di Perugia ed ormai da anni costituisce una occasione sportiva di elevatissima notorietà, profondamente radicata nella città di Perugia e provincia, in cui studenti, famiglie, atleti, Istituzioni sin uniscono in un ideale di sportività, di integrazione, di cultura, di rispetto per la natura ed attenzione agli spazi del centro storico della città di Perugia.

Il grande numero di iscritti e partecipanti fanno di questo evento uno dei più riusciti d’Italia. Come consueto la manifestazione si articolerà in due percorsi (competitivo e non competitivo) con una partenza comune che avverrà da Corso Vannucci a Perugia di fronte alla sede UniCredit, alle ore 9,30. Il percorso competitivo si svolgerà sulla distanza di 10,5 Km completamente all’interno del centro storico di Perugia.

L’ottava edizione del campionato italiano di corsa su strada per giornalisti è riservato agli iscritti all’ordine dei giornalisti tesserati FIDAL o altro ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI o in possesso di prescritta dichiarazione sanitaria di idoneità a svolgere atletica leggera a livello agonistico. Il Campionato italiano di corsa su strada per giornalisti avrà una sua apposita classifica che premierà i primi 3 uomini e le prime 3 donne.

L’iscrizione è completamente gratuita. La quota di 12 euro (o 15 euro nel caso di atleti “liberi”) è a carico di USSI Umbria. Ogni atleta potrà iscriversi entro giovedì  11 maggio inviando alla segreteria di USSI Umbria in Via del Macello,55-06128 Perugia via fax 075/5018948 o via mail a [email protected] la richiesta di  iscrizione con copia della tessera di iscrizione all’albo e copia dei documenti previsti dal regolamento (tessera società sportiva non scaduta o certificato medico attività agonistica). Per qualsiasi informazione potete consultare la pagina facebook @GRIFONISSIMA, oppure contattare l’indirizzo mail [email protected]. A brevissimo invieremo il materiale informativo completo.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email