buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana futsal, il campionato è già tuo ma stasera arriva l’Alfina

La Futsal Ternana  torna a giocare questa sera, venerdì, alle ore 21,15 al Paladivittorio con la vittoria del campionato in tasca, ma per mantenere l’imbattibilità fino alla fine delllo stesso. È questo, ora, l’obiettivo dei rossoverdi di  mister Pellegrini che nel corso del torneo hanno manifestato una superiorità netta.

L’appuntamento di questa sera, però, sarà particolarmente difficile perché i rossoverdi affronteranno quella che per lunghi tratti del torneo è stata l’avversaria più pericolosa ovvero l’Alfina  Fabrizio Lupi che ha avuto un cedimento nel girone di ritorno ma è sempre un complesso di grande valore tecnico.

Il tecnico Federcio Pellegrini, al di là degli infortunati di lungo corso, Manetti, Pazzaglia, potrà avere tutti a disposizione.

“ Vogliamo onorare il campionato fino alla fine – ha affermato il tecnico rossoverde – e rispettare tutte le compagini che vi militano per cui anche contro una forte squadra come l’Alfina Fabrizio Lupi vorrei il massimo impegno dei ragazzi. Quella trascorsa è stata una settimana particolare in cui siamo stati vicini al nostro capitano, Simone Capotosti, che ha perso il papa proprio durante il match che ha consacrato la nostra vittoria e in cui ci siamo allenati poco ma son certo che i ragazzi metteranno il massimo impegno anche per onorare la nostra vittoria e la nostra maglia”. L’ingresso al Paladivittorio è gratuito.

Foto: TF ©

Print Friendly, PDF & Email