Home / Archivio / Montefranco, furti: domani incontro Carabinieri-Comune-cittadini
carabinieri amelia

Montefranco, furti: domani incontro Carabinieri-Comune-cittadini

Spiegare le buone pratiche da adottare per minimizzare il rischio di furti in appartamento e dare consigli pratici per la prevenzione, è l’obiettivo dell’incontro con i cittadini in programma domani, organizzato all’auditorium di Montefranco alle 17 e 30 da Comune e polizia di stato. L’iniziativa è volta ad illustrare le forme lecite di collaborazione con le forze dell’ordine, nell’ambito della polizia di comunità e della vigilanza di vicinato.

“Sarà un’importante occasione di confronto – spiega il sindaco, Rachele Taccalozzi – che permetterà di affrontare temi delicati e di grande attualità”. L’incremento continuo dei furti nelle abitazioni, secondo gli organizzatori, ha creato un clima di incertezza nella gente che ha bisogno di rassicurazioni e di consigli sulle corrette modalità di comportamento e sulle precauzioni da adottare per evitare di subire furti e rapine.

Parteciperanno il comandante nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni, Cap. Mirco Marcucci, il comandante della sezione operativa della Compagnia Carabinieri di Terni, S.Ten. Francesco Caccetta e il comandante della stazione carabinieri di Arrone, m.llo Antonio Melchiorri.

Foto: TerniLife ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>