buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana, stasera il match per chiudere la questione promozione

La Futsal Ternana potrebbe chiudere già da questa sera la pratica promozione vincendo contro la Monterubiagliese. La partita si giocherà questa sera, venerdì 8 marzo, inizio fissato alle ore 21,15 al Paladivittorio e, in considerazione dei 13 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, l’Olimpia, a 5 giornate dal termine, la vittoria assicurerebbe ai rossoverdi la promozione in Serie C1.
Un cammino importante quello della squadra di Federico Pellegrini che finora ha incamerato ben 15 vittorie e 2 soli pareggi mantenendo, quindi, l’imbattibilità, sia interna che esterna con numeri importanti come quelli dei gol fatti, 77, e dei gol subìti, 26.
Suo, poi, anche il capocannoniere del torneo, Augusto Introppico, con 39 gol all’attivo.
Per la partita di questa sera, il tecnico Federico Pellegrini non potrà contare sull’apporto di Picotti, squalificato, mentre recupererà Gubbiotti. Come sempre l’ingresso al Paladivittorio è gratuito.
“Mi piacerebbe vedere il Paladivittorio colorato di rossoverde questa sera – afferma Federico Pellegrini- perchè i ragazzi lo meritano per quello che hanno fatto nel corso della stagione onorando i magici colori della nostra città sia sul piano agonistico che su quello comportamentale. Sarebbe fantastico replicare il successo che abbiamo conquistato in Coppa Umbra per una società che è al suo primo anno di vita”.
Foto: Ternana Futsal ©

Print Friendly, PDF & Email