buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Orvieto Fc, un weekend ricco di sfide

Si aprirà prestissimo il fine settimana agonistico delle prime squadre dell’Orvieto Fc, che già da giovedì sera saranno impegnate in sfide importantissime, nei rispetti campionati, ai fini della classifica.
Calcio a 5 maschile (Serie C1) – Si giocherà giovedì sera alle 21.00 in casa del Real Cananra, l’anticipo che vedrà coinvolti i ragazzi del duo Cupello-Seghetta. Una gara importantissima, contro i cannaresi che orbitano nelle zone alte della classifica e che sono squadra in grado di offrire prestazioni importanti. Per gli orvietani l’obiettivo è quello di prendere punti, per non perdere il treno per uscire dalla zona play out, forti anche della vittoria nel derby del turno scorso, ecco che i giovani possono provare ad osare.
Calcio a 5 femminile (Serie C) – Sarà un venerdì sera davvero intenso, quello che si prospetta al PalaPapini per le ragazze di mister Egisto Seghetta. A far visita alla squadra arriva l’Atletico Foligno capolista, compagine contro cui le ragazze avevano iniziato il 2019 venendo sconfitte nella finale di Coppa Italia regionale. Per questo match, per quanto difficile possa essere, occorre mettere in campo verve e voglia di fare bene, per oscurare la prestazione opaca messa in campo domenica scorsa contro il Montebello.
Calcio a 11 maschile (Seconda categoria) – Match da non fallire, domenica pomeriggio, per la squadra di mister Baldini. Con il campionato fermo David Dettori e compagni dovrebbero andare recuperare il match in casa dell’Ortana, attuale capolista del campionato di Seconda categoria. Una partita sulla carta difficilissima, ma che arriva in un buon momento di forma della squadra, che sicuramente proverà a portare a casa quanto più possibile.
Calcio a 11 femminile (Eccellenza) – Dopo il pareggio della settimana scorsa contro la Yfit, le ragazze guidate da Riccardo Pettinelli saranno di scena domenica in casa della Vis Pesaro, per una partita in cui nulla è scontato. Le padrone di casa sono sopra le orvietane di appena quattro punti, pertanto, nonostante le assenze, si potrà giocare per portare a casa il massimo risultato.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email