buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Stasera Futsal Ternana-Virtus Chianciano

Per la sedicesima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5 la Futsal Ternana torna a giocare questa sera, inizio previsto per le 21,15, al PalaDiVittorio contro la Virtus Chianciano calcio a 5 che occupa il terz’ultimo posto in classifica. Sulla carta non rappresenta un grosso ostacolo, ma la squadra di Pellegrini deve giocare con la consueta umiltà perché, a poche giornate dal termine, non può permettersi di concedere punti agli avversari che rincorrono anche se a debita distanza.

Tra l’altro questa sera è in  programma anche lo scontro diretto tra la seconda e terza in classifica ovvero tra Alfina Fabrizio Lupi (30 punti) e Olimpia (31) con la Futsal Ternana che guida la graduatoria con 41 punti.

Per la partita di questa sera qualche problema di formazione per le condizioni fisiche non perfette di Capotosti, Introppico e Picotti che in settimana non si sono allenati. Anche se non al meglio, comunque, dovrebbero essere della partita contro la Virtus Chianciano. Certe le assenze di Manetti, procuratosi uno stiramento, Pellegrini e Pazzaglia. Al PalaDiVittorio anche questa sera l’ingresso sarà gratuito.

Foto: MARSILI ©

Print Friendly, PDF & Email