buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Virtus Terni, colpaccio alla Cupola: vince con la capolista Spello 70-58

La Virtus Terni batte Spello capolista 70-58. Dopo appena una settimana dalla scialba prestazione nel derby, alla Cupola improvvisamente torna una Ferretti in grande spolvero. Difesa, contropiede e spirito di gruppo: è grazie a questi tre ingredienti che la truppa di Pasqualini porta a casa la vittoria e due punti in classifica importanti.

Una partita quasi sempre condotta nonostante le rotazioni cortissime (oltre agli assenti di lungo corso Foiano e Manuzzi, si aggiunge il forfait di Adeosun che non ha ancora recuperato l’infortunio subito a Spoleto) e giocata davvero bene, contro una corazzata forte, ben allenata, che non molla mai e che soprattutto gioca a basket. Grande festa al suono della sirena, con il solito grande e numeroso pubblico a festeggiare con tutti i giocatori. Prossimo match ad Assisi.

Virtus: Parretta 11, Scodellaro 2, Picchiarati, Finetti 6, Passari 2, Van Wijngaarden 21, Rinaldi 22, Arra 4, Menicocci, Ciuffa, Pauselli 2.

Spello: Guerrini 7, Fiordiponti 5, Finauro 14, Bitocchi 2, Silvestri 2, Venanzi 1, Venanzi 1, Siena 11, Savoia 7, Pambuffetti 6, Capezzali, Finauro 2.

Foto: FERRETTI ©

Print Friendly, PDF & Email