Home / Archivio / “Piediluco sta affondando nel suo lago”
piediluco

“Piediluco sta affondando nel suo lago”

“Piediluco, basta stalli, intervenire immediatamente per il riconoscimento ufficiale del dissesto idrogeologico in atto”: lo scrive Luca Simonetti, Gruppo consiliare M5S.

“Piediluco sta affondando nel suo lago,  ci sono perizie che indicano responsabilità precise determinate dall’utilizzo dello specchio lacustre quale bacino di carico a servizio delle centrali elettriche ex Enel. Per questo motivo il gruppo consiliare del M5S presenterà nelle prossime ore, un atto formale, come già avvenuto nella passata legislatura per impegnare il Sindaco e la Giunta a riconoscere ufficialmente il grave dissesto idrogeologico in atto e procedere con la perimetrazione quanto prima” aggiunge.

“Per correttezza va ricordato che recentemente il gruppo della Lega in consiglio comunale si era detto disponibile ad affrontare la questione ed aveva sollevato altri aspetti di tale questione. Siamo assolutamente disponibili a discutere con chiunque qualsiasi atto che vada nella direzione della difesa degli interessi della nostra comunità” conclude.

Foto: RietiLife ©

 

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>