buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

++FLASH++ Una pioggia di soldi su Terni: vinti 500mila euro alla Lotteria

(di Christian Diociaiuti) Terni tra le località più fortunate d’Italia grazie alla Lotteria del 6 gennaio. Venduto a Fabro, nella stazione di servizio sulla Autosole Milano-Napoli il biglietto della Lotteria Italia abbinato al premio da 500mila euro, il quinto della prima serie.

VINCENTE – Il biglietto vincente è F 075026: ma chi l’ha comprato? Il fortunatismo, al solito, non è noto: ad acquistarlo potrebbe essere stato un ternano, magari pendolare, o uno dei tanti automobilisti che si sono fermati all’Autogrill per un caffè o un pacchetto di sigarette, tentando la fortuna con l’acquisto di un biglietto della lotteria prima di rimettersi in viaggio sull’Autosole. Gli altri grandi premi sono andati a Pompei, Napoli, Sala Consilina e Torino. In particolare, i 5 milioni sono stati vinti a Sala Consilina, nel salernitano.

“PASSANO TANTE PERSONE…” – Dalla stazione di servizio non sanno tracciare un profilo del vincitore: “Passa così tanta gente…”. Solo tre anni fa, nella stessa stazione di servizio, erano stati vinti 250mila euro: una stazione di servizio super fortunata. La notizia dell’inserimento della stazione di servizio del tratto Ternano della A1 nel lotto dei primi cinque premi della Lotteria Italia, si è diffusa a metà serata. E solo l’abbinamento all’interno dei Soliti Ignoti, trasmissione di Rai1 condotta da Amadeus, ha sancito quale premio dovesse andare al possessore del tagliando acquistato a Fabro.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email