buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Christmas Village al Clt: sabato e domenica torna il mercatino

Inizia il secondo fine settimana dedicato al Christmas Village nel parco di via Muratori. Oggi, sabato 15 dicembre: accanto all’apertura del mercatino, con nuovi espositori e tante idee regalo, sarà possibile visitare la mostra Auguri d’Epoca, curata dal Circolo Filatelico e Numismatico Rodolfo Borzacchini: decine e decine di cartoline di auguri dai primi del ‘900 fino agli anni ’40.

Sempre sabato pomeriggio, alle 16,30, la biblioteca del CLT ospiterà il nuovo appuntamento dell’Associazione Gutenberg, che vedrà protagonista il grande poeta Elio Pecora che presenterà il suo libro “Favole dal Giardino”. Per i bambini, dalle 15,30 di sabato e alle 15 di domenica – ci sarà anche il Mago Pollo che intratterrà i più piccoli con piccole magie e tanto divertimento. Domenica continuano le Letture del Calendario dell’Avvento con la favola Lo Gnomo Perdigiorno (ore 16,30).

Ma non solo: domenica alle 18 torna il teatro, l’emozione e la musica con I Racconti del Ciocco, di e con Stefano de Majo accompagnato dalla musica di Gustavo Gasperini e Fabrizio Longaroni. Musica e racconti natalizi, onirici, comici, commoventi, visionari…per tutti i bambini da 0 a 99 anni. Evento gratuito.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email