buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Orvieto Fc, che fine settimana | TUTTE LE PARTITE

Sarà un week end in cui l’Orvieto FC avrà una sola squadra, tra le maggiori, che affronterà l’impegno agonistico settimanale sul campo amico, si tratta della squadra di calcio a 5 maschile.

Calcio a 5 maschile – La prima squadra di calcio a 5, che sarà guidata ancora dal duo Seghetta-Cupello, si prepara per l’impegno di venerdì sera alle 21.30, al PalaPapini contro il Città di Norcia. Per i padroni di casa c’è da rifarsi dopo la sconfitta del turno scorso in casa dei Grifoni per 4-0. Col Norcia sarà una gara sicuramente da non fallire visto che occorrono al più presto punti per risalire la china per puntare alla salvezza il prima possibile, e questo match deve essere un viatico importante in cui raccogliere punti.

Calcio a 5 femminile – Dopo il turno di riposo della settimana scorsa le ragazze di mister Egisto Seghetta sono chiamate all’impegno in trasferta di sabato pomeriggio, ore 17.00, in casa del Giove, una gara che per le ragazze orvietane non si preannuncia proibitiva, ma che comunque non andrà presa sottogamba, occorre vincere e rimanere concentrati poiché potrebbe esserci l’occasione di accorciare in classifica, visto lo scontro diretto tra le prime della classe.

Calcio a 11 maschile – Sarà un match tra due società che si conoscono sui campi di calcio a 5, Calvi e Orvieto, si daranno battaglia con obiettivi diversi. Per i ragazzi di mister Moreno Baldini la gara deve essere l’occasione per riprendersi tre punti e continuare a sognare in chiave play off, ma soprattutto dare continuità alle vittorie ottenute sino ad ora. Dopo il successo contro il Porchiano del turno scorso, domenica, David Dettori e compagni non potranno fallire.

Calcio a 11 femminile – Sarà una trasferta importante per le ragazze di Riccardo Pettinalli, che saranno impegnate domenica sera alle 14.30 in casa della Tiberis Gubbio. Una partita in cui le ragazze dovranno tirare fuori il meglio di sé stesse per tornare a casa con un risultato utile, il match è nelle loro potenzialità.

Foto: ORVIETO FC ©

Print Friendly, PDF & Email