Home / Archivio / Da Terni a Ginevra con il bus, ora si può. Partenze anche per Aosta, Pompei e Firenze
bus-station

Da Terni a Ginevra con il bus, ora si può. Partenze anche per Aosta, Pompei e Firenze

FlixBus consolida la sua presenza a Terni e inaugura collegamenti diretti in pullman dalla città degli innamorati verso 10 nuove destinazioni, tra cui alcune delle principali città italiane, località alpine di grande richiamo per il turismo invernale e le primissime mete estere, per consentire ai ternani di spostarsi anche in tutta comodità e sicurezza anche oltreconfine. Tra le nuove destinazioni collegate con Terni, si distinguono innanzi tutto Firenze, Genova e Torino, che si aggiungono, tra le grandi mete, a Roma, Napoli e Bologna, mentre tra le mete più specificatamente di interesse culturale, spicca Pompei.

Completano il quadro i collegamenti per Sorrento, con cui si consolida ulteriormente il corridoio Terni-Lazio-Campania. In vista dell’inverno, partono inoltre i primi collegamenti con Courmayeur, Aosta e Chamonix Mont Blanc, ideali per gli sciatori ternani impazienti di inaugurare la stagione. Al via anche le prime connessioni con Losanna e Ginevra, che con i mercatini di Natale che ne animano le strade in questo periodo, si offrono come una valida alternativa per chi non ama cimentarsi con gli sci sulle piste innevate dell’arco alpino. (dal Corriere dell’Umbria)

 

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>