buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

A dicembre il nuovo corso di fotografia con Emiliano Grillotti | COME ISCRIVERSI

Torna un nuovo corso per ottenere il meglio dalle tue foto e dalla tua macchinetta fotografica. Sono aperte le iscrizioni per nuovo il Corso base di fotografia con il fotografo professionista Emiliano Grillotti. Dopo il successo delle precedenti edizioni, a cui hanno partecipato decine di appassionati, iscrizioni di nuovo aperte riaperte: si comincia il 6 dicembre. L’evento è all’interno del progetto RietiLife Lab

Il Corso base tratterà i principi fondamentali di fotografia, le tecniche di inquadratura e scatto, foto con smartphone, fotogiornalismo, le leggi che riguardano la fotografia e molto altro. Il corso si articolerà in 6 incontri di un’ora e mezza, dalle 20 alle 21.30: tre lezioni di teoria, un’uscita fotografica e una revisione degli scatti.

L’iscrizione al corso è di 60 euro per chi ha già sottoscritto la tessera annuale di RietiLife Lab, chi non l’avesse sottoscritta, potrà farlo al prezzo di 20 euro per tutto l’anno 2019.

CORSO APERTO ANCHE PER I BAMBINI OVER13

Per contattarci, iscriversi o chiedere informazioni, chiamare al numero 0746/53235 o inviare una mail all’indirizzo [email protected] – Veniteci a trovare nella nostra sede di via Palmegiani.

Foto: Emiliano Grillotti ©

Print Friendly, PDF & Email