buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Lugnano va su Rai3 dalla Dandini: è ospite in “La tv delle Ragazze”

Lugnano in Teverina e il suo corteo storico saranno ospiti del programma di Rai 3 “La Tv delle Ragazze” condotto da Serena Dandini. Ne dà l’annuncio l’amministrazione comunale che prenderà parte al format giovedì prossimo alle 21 con un collegamento nel quale verrà presentato il borgo medievale. Si parlerà di donne del tempo, insieme all’attrice Alba Rohrwacher accompagnata da personaggi lugnanesi.

“E’ senza dubbio una grande occasione di promozione per il nostro territorio e per il nostro borgo annoverato nel club dei borghi più belli d’Italia e già entrato recentemente sui media nazionali ed internazionali per le scoperte storiche e  scientifiche dello staff di archeologi americani ed italiani nella Villa Romana di Poggio Gramignano”, dichiara il sindaco Gianluca Filiberti. “Essere protagonisti in un programma brillante e di successo sulle reti nazionali – prosegue Filiberti – è motivo anche di orgoglio.

Inoltre la conduttrice, Serena Dandini, è stata ospite da noi durante i sopralluoghi per la scelta delle location del programma insieme all’altra ideatrice, Valentina Amurri. Lugnano ed il comprensorio amerino – conclude – hanno grandi potenzialità non sempre pubblicizzate a dovere ma comunque ricche di tesori artistici, architettonici ed ambientali, con  angoli di rara bellezza”.

Foto: dal web ©

Print Friendly, PDF & Email