buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Un check up gratuito per la salute della schiena: ecco come prenotare

Ha ha preso il via la campagna di prevenzione “Promuovi la tua schiena”, il presidente del Clt Giovanni Scordo, accompagnato dai tecnici del calcio a 5, del Volley e della ginnastica artistica hanno fatto visita agli studenti del biennio dell’istituto Pertini di Terni.

Circa 100 ragazzi e ragazze hanno assistito all’intervento video degli specialisti della Cassa mutua aziendale, che hanno posto l’attenzione sulle giuste posture da osservare nei gesti quotidiani e sul beneficio della pratica sportiva e di un corretto stile di vita per prevenire eventuali patologie. I ragazzi che hanno partecipato potranno prenotare un check-up gratuito presso la Cma, chiamando lo 0744-490730 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30.

Nella fase successiva del progetto, gli studenti, potranno usufruire degli stage sportivi presso il Clt con i tecnici federali delle discipline del Volley, Calcio a 5 e Ginnastica Artistica. Questo progetto sarà presentato anche all’istituto tecnico tecnologico Allievi-Sangallo.

Foto: CLT ©

Print Friendly, PDF & Email