buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

LE FOTO – Ternana inarrestabile, vince il derby con Gubbio 3-0: è quarta!

(Francesco Petrelli) Con un gol di Marilungo alla mezzora, di Vantaggiato all’80’ e Lopez a ridosso del 90′, la Ternana al Liberati vince il derby con il Gubbio 3-0. Per le Fere ottavo risultato utile consecutivo e terzo successo di fila. Ternana a 18 punti, quarta.

 Il derby minore tra Ternana e Gubbio, inizia con otto minuti di ritardo per un problema sulla rete della porta avversaria. Da Gubbio circa cento tifosi. Primo quarto d’ora molto lento con la Ternana che fatica a costruire gioco e il Gubbio che gioca di rimessa.

Al 29’ fallo di mano in area di rigore eugubina e l’arbitro assegna il penalty. Al 30’ Marlungo trasforma il calcio di rigore. Il primo tempo si chiude con la Ternana in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo ritmo basso, il primo tiro nello specchio della porta e’ al 70’ con Nicastro che di sinistro sfiora il palo sinistro. Subito dopo e’ Nicastro a scaldare i guantoni di Marchegiani, palla respinta in corner. Al 78’ appena entrato, Daniele Vantaggiato, con un micidiale sinistro spiazza l’incolpevole Marchegiani. Nel finale incornata vincente di Lopez per il 3-0 finale. Una gara risolta con il minimo sforzo. Gubbio non pervenuto. La rincorsa sulla ruota di Terni continua.

Ternana: (4-3-3) Iannarill, Fazio, Diakitè, Bergamelli, Lopez; Defendi, Callegari (84’ Hristov), Salzano (84’ Giraudo), Pobega (67’ Vives), Nicastro (73’ Vantaggiato), Marilungo (84’ Butic). All. De Canio.

Gubbio: (4-3-1-2) Marchegiani, Pedrelli, Piccinini, Espeche, Schiaroli (61’Tofanari), Benedetti, Casoli, Conti, Casraghli (61’ Malaccari),Marchi, De Silvestro (69’ Campagnacci).

All. Sandreani

Marcatori: 30’ Rig. Marilungo, 78’ Vantaggiato. 88’ Lopez

Note: Callegari (A), Espeche (A), Diakite’ (A),

Recupero: -3’

Foto:  TerniLife © 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email