Home / Archivio / Maltempo, interventi sul tetto e nelle aule della scuola Matteotti
whatsapp_2

Maltempo, interventi sul tetto e nelle aule della scuola Matteotti

A causa delle raffiche di forte vento ieri sera è stata sollevata la guaina del tetto della scuola primaria Matteotti. Gli studenti delle aule in cui gronda l’acqua – riferisce in una nota l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche – sono stati trasferiti con emergenza in altre aule della scuola stessa.

Altri danni sono inoltre causati da alberi non potati da troppi anni che, con le foglie, intasano i canali di gronda. Il Comune – sottolinea l’assessore – oggi interviene dove può con impegno e buona volontà. Questa mattina mi sono recato per un veloce sopralluogo con i tecnici per rendermi conto e provvedere al riguardo.

La ditta ha avviato i lavori per ricoprire la falda ed evitare che percoli altra acqua nelle aule. Nei prossimi giorni si provvederà alla potatura degli alberi cresciuti a dismisura addosso alle aule togliendo luce e dando umidità. È stata inoltre disposta la pulizia di caditoie e canali di gronda per evitare altri danni.”

Foto: www.comune.terni. it ©

 

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>